mi chiamo milla

“Mi piace conoscere le vostre storie d’amore e ripercorrere la strada che avete seguito fino ad arrivare a questo giorno”.
Image
Sono una ragazza semplice e come molte altre, ma forse con più fantasia…tanta fantasia!

Il mio film preferito?

“Magnolia”, intenso e coinvolgente!

Cosa pensano di me?

Che sono appassionata al mio lavoro e che curo ogni particolare con molta attenzione. Perché lo faccio? Perché sono proprio i particolari a fare la differenza.

Cosa mi piace del mio lavoro?

Tutto, ma in particolare i bouquet
Per realizzarli impiego diverse ore, partendo dalla progettazione che implica la scelta dei fiori, delle nuances di colore e l'inserimento di materiali non vegetali, infine quando si passa alla realizzazione vera e propria tutto deve essere perfetto e il più vicino possibile a quello che desidera la sposa.
Di solito, nella lavorazione di tutto l'allestimento del matrimonio, tengo la composizione del bouquet per ultima, preferisco realizzarlo quando sono da sola e in negozio non c'è più nessuno, per mettermi nei panni della sposa ed emozionarmi pensando al momento in cui lo sposo glielo porgerá e lei lo vedrá per la prima volta.

 
Creatività

Creatività

Mi ispiro alla natura e tutte le mie creazioni portano con sé delicatezza, armonia, gioia, vivacità e sprigionano tutta la magia dei fiori. 
Nulla verrà lasciato al caso perché ogni matrimonio è speciale!
Professionalità

Professionalità

Realizzo, attraverso le decorazioni floreali, atmosfere capaci di catapultarvi in un luogo d’incanto, dove tutti gli elementi verranno pensati e realizzati in base all’ambiente, alla location scelta e alla stagionalità.
Dettagli

Dettagli

Seguo i vostri gusti e le vostre sensazioni guidandovi alla scelta sia del singolo fiore reciso che del bouquet personalizzato passando per la pianta più adatta al vostro gusto fino alla creazione della scenografia floreale perfetta per il vostro matrimonio.