Una delle scelte più importanti dell’organizzazione di un matrimonio riguarda le decorazioni floreali. I fiori hanno il potere di emozionare, trasmettere sensazioni ai presenti e di creare l’atmosfera in cui saranno immersi i vostri ospiti. Oltre a essere gli indiscussi protagonisti del bouquet di nozze, i fiori possono far parte anche degli allestimenti, da collocare in punti strategici, sia in chiesa sia nella location del ricevimento. Il ruolo degli allestimenti floreali è anche quello di delineare il percorso che voi sposi compirete, di valorizzare ogni angolo dell’ambiente in cui saranno accolti i vostri ospiti, di esprimere la personalità della coppia e di creare un’armonia con lo stile che avrete definito per il vostro wedding day. Insomma, i fiori fanno la differenza per realizzare allestimenti creativi e sorprendenti.
Le tre tendenze 2020, per un matrimonio d’autore sempre al passo coi tempi. Decorazioni che fondono fiori ed elementi della natura.
Le ultime novità riguardanti il settore del flower design comprendono allestimenti rustici e country chic, che richiamano le atmosfere della campagna e i frutti della natura.
Contrasti tra colori intensi e sfumature pastello.